,

La lavatrice non lava bene, provala con Cleanstart

la lavatrice non lava bene

La lavatrice non lava bene nonostante sia nuova, di ultima generazione, perfettamente funzionante e tu usi dei buoni detersivi? Succede più spesso di quanto immagini, e ci sono molti motivi per i quali può accadere.

Per ottenere un bucato disinfettato e perfetto la soluzione è il lavaggio con ozono. Cleanstart è l’innovativo dispositivo, adatto a tutti i tipi di lavatrice, in grado di trasformare l’acqua normalmente usata per il lavaggio in un potente detergente disinfettante, che fin dalle basse temperature, e senza l’aiuto di alcun detersivo chimico, distrugge germi e batteri e restituisce un bucato naturale e profumato di fresco.

Perché la lavatrice non lava bene?

La lavatrice non lava bene ma hai una lavatrice nuova, di ottima marca e valuti sempre attentamente il miglior detersivo da acquistare.
Eppure non sei soddisfatto del tuo bucato. Lo vorresti più bianco, igienizzato e sicuro per te e per i tuoi cari, soprattutto per i tuoi bimbi.

Quali possono essere i motivi per cui la tua lavatrice non lava bene e non dà i risultati sperati? Eccone alcuni:

  • L’acqua di rete è troppo dura, calcarea o ricca di metalli pesanti che imprimono un cattivo odore al bucato;
  • I detersivi che usi, anche se molto pubblicizzati e costosi, contengono poco prodotto pulente e molti aromi artificiali inutili ai fini della pulizia;
  • Il detersivo non è adatto a distruggere i batteri, che danno al bucato un aspetto grigio e un odore poco piacevole.

Vuoi risolvere il problema della lavatrice che non lava perfettamente e iniziare ad ottenere ogni giorno un bucato ecologico e perfetto? Vuoi dire per sempre NO ai detergenti e NO agli ammorbidenti ricchi di additivi chimici?
La soluzione è installare un ozonizzatore domestico.

La lavatrice non lava bene? Non cambiarla, ma modificala!

la lavatrice che non lava bene L’ozonizzatore domestico è un piccolo dispositivo che si installa in pochi minuti sulla tua lavatrice. Non richiede interventi invasivi ed è davvero facile da collegare alla lavabiancheria.

L’ozonizzatore trasforma l’acqua fredda di rete in un potente detergente grazie all’ozono, per sciogliere tutte le macchie. Successivamente lo converte in ossigeno attivo, in grado di sbiancare e disinfettare tutti i tipi di bucato.

In questo modo potrai lavare tutto il tuo bucato utilizzando meno corrente, meno acqua e soprattutto nessun tipo di detersivo, perché la stessa acqua del lavaggio si trasforma in un potente prodotto pulente e ammorbidente ma ecologico, economico e sicurissimo per la salute perché totalmente naturale. L’ozonizzatore domestico Cleanstart è la scelta ideale per risolvere, a basso costo, il problema della lavatrice che non lava bene.

La lavatrice non lava perfettamente ma si può rimediare, migliorando nettamente le sue prestazioni e, al contempo, risparmiando un bel po’ di soldi ad ogni lavaggio.

Ecco tutti i vantaggi dell’ozonizzatore:

  • garantisce un bucato impeccabile: bianco, igienizzato e morbido;
  • è ecologico: il lavaggio all’ozono e ossigeno attivo è efficace già alle basse temperature così non si sprecano corrente e acqua, due risorse importantissime da usare con parsimonia;
  • fa ottenere risparmio di tempo ed energia;
  • fa ottenere un risparmio detergenti perché non serviranno più;
  • permette di ottenere un bucato disinfettato perché distrugge acari, germi, batteri, spore e muffe;
  • evita di usare detersivi che possono irritare le pelli delicate, creare allergie, avere odori artificiali spesso fastidiosi e sgradevoli.

L’ozonizzatore domestico: la soluzione per la lavatrice che non lava bene

Un bucato naturale, un bucato igienizzato è il regalo più bello che si possa fare alla propria famiglia e ai propri bimbi. La sensazione di coricarsi tra lenzuola profumate di pulito e di indossare abiti morbidi e impeccabili è impagabile.

Il lavaggio con ossigeno attivo di Cleanstart garantisce tutto questo su ogni singolo bucato. Il tutto senza dover fare lavaggi lunghi, utilizzando tanta corrente e tanta acqua calda e, soprattutto, eliminando detersivi, ammorbidenti e additivi costosi e di scarsa qualità.

L’ozonizzatore è la perfetta soluzione se la lavatrice non lava bene!