,

Ozonizzatore lavatrice per un maggior risparmio

ozonizzatore domestico per lavatrice

Senza un ozonizzatore lavatrice fare il bucato richiederà un notevole impegno di tempo e un consistente spreco di energia. Selezionare il bucato non pulito, separare i capi bianchi da quelli colorati, pretrattare le macchie ostinate e infine azionare la lavatrice. Con il metodo tradizionale per ottenere un bucato pulito bisogna programmare il lavaggio lungo, con una temperatura di almeno 60°, dosare il detersivo e inserire un’abbondante dose di ammorbidente, infine bisogna aspettare un paio di ore prima di verificare che i panni siano realmente puliti.

ozonizzatore lavatrice per il tuo bucato igienizzato

Risparmia con l’ozonizzatore lavatrice

Ma quanto costa lavare i panni? con l’ozonizzatore lavatrice risparmi in bolletta

Beh, troppo! Tra detersivi, bolletta dell’acqua e della corrente elettrica, moltiplicata per almeno tre volte la settimana, si può tranquillamente affermare che il peso dei panni sporchi incide in modo consistente nel budget familiare. Ma una soluzione interessante a questo problema è offerta da CLEANSTART un ozonizzatore lavatrice in grado di ottimizzare i tempi di lavaggio della lavatrice, migliorandone le prestazioni. Il generatore di ozono CLEANSTART è uno strumento piccolo ma estremamente efficace, compatibile con ogni tipo di lavatrice e con ogni marca.

ozonizzatore lavatrice per un bucato pulito

Ozonizzatore lavatrice per un bucato perfetto

Il lavaggio con ozono permette di ottenere un bucato perfetto e impeccabile in poco tempo. Gli ozonizzatori lavatrice consentono di trasformare l’acqua corrente della lavatrice in un prodotto detergente e igienizzante, antibatterico e anallergico. Ma come fare il bucato con il generatore di ozono CLEANSTART? La risposta è semplice, solamente con l’acqua. Si perché l’ossigeno attivo è un elemento naturale che possiede numerose peculiarità, igienizza il bucato eliminando ogni tipo di batteri e microbi che si insidiano tra i panni sporchi, pulisce e rinvigorisce il bucato.

I vantaggi che si ottengono con l’ozonizzatore lavatrice

CLEANSTART permette di ottenere un bucato naturale grazie all’ozono in lavatrice

  • Bucato ecologico grazie all’ozonizzatore lavatrice

    Grazie all’ozonizzatore domestico per lavatrice non prevede l’uso di detersivi, ammorbidenti o disinfettanti, l’ossigeno attivo sostituisce in modo naturale tutti questi “intrugli” chimici, ottenendo capi perfetti, igienizzati e puliti.

  • Abbattimento costo energetico della lavatrice

    Con l’ozonizzatore domestico si ottiene un bucato perfetto, è sufficiente un lavaggio breve e a temperature basse. I cicli di lavaggio che perdurano oltre le due ore, saranno un lontano ricordo, con il generatore di ozono con soli 30 minuti si raggiungono risultati impeccabili. L’ossigeno attivo è efficace sotto i 30°, un notevole risparmio energetico che strizza l’occhio al portafoglio.

  • Nessun spreco di tempo facendo la lavatrice

    Avviando un ciclo di lavatrice breve, ma estremamente efficace con il metodo CLEANSTART, si potrà sfruttare il tempo dedicato alla preparazione della lavatrice, svolgendo altre attività. Il lungo lavoro di selezione dei capi in base al colore, con il generatore d’ozono si annulla, perché con l’ossigeno attivo si possono lavare contemporaneamente panni bianchi con quelli colorati. Un ulteriore vantaggio che riduce i tempi di lavaggio.

  • Nessuna distinzione tra i capi

    Con l’ozonizzatore per lavatrice Cleanstart non si dovranno separare i panni sporchi in base a tipo di tessuto o in base alla tonalità di colore, l’ossigeno attivo permette un lavaggio misto senza danni. Bucato pulito e impeccabile.

  • Bucato igienizzato

    l’ozono di CLEANSTART permette in modo naturale, di igienizzare i panni senza ricorrere all’utilizzo di detersivi e disinfettanti chimici, che oltre ad essere dannosi per l’ambiente, possono recare irritazioni allergiche alle pelli più sensibili, come quelle dei bambini.

ozonizzatore lavatrice i suoi vantaggi
Un’ottima soluzione per lavare i panni in lavatrice è utilizzando il l’ozonizzatore domestico per lavatrice CLEANSTART. Comodo, sicuro ed efficace, garantisce un bucato igienizzato e perfetto in poco tempo. Quanto ti è stato utile questo articolo?

Our Reader Score
[Total: 7 Average: 3]