,

L’Ozonizzatore domestico

ozonizzatore domestico

L’Ozonizzatore domestico per un bucato ecologico che ti fa risparmiare

Cos’è un’ozonizzatore domestico e come funziona? Se sei alla ricerca di una soluzione innovativa sei nel posto giusto.

Quanti lavaggi in lavatrice vengono avviati in una comune abitazione?
Vi siete mai chiesti poi quanti litri di detergenti vengono consumati ogni mese e soprattutto dove vanno a finire?
Purtroppo le risposte non sono gratificanti, soprattutto se anche a voi sta a cuore la natura.

Indice:

Per questo motivo è stato messo a punto un sistema incredibile, facendo così divenire il sogno di molti ecologisti pura realtà. Stiamo parlando di Cleanstart, il generatore di ozono semplice e dal prezzo accessibile a tutti che offre la possibilità di effettuare a casa speciali lavaggi in lavatrice con acqua ozonizzata, così come avviene nei grandi alberghi di lusso.

Grazie all’ozonizzatore domestico Cleanstart infatti da oggi potrete avere anche a casa vostra questa fantastica e semplice tecnologia che garantirà un bucato perfetto ed igienizzato, senza dover più ricorrere a detergenti, ammorbidenti e additivi. E tutto ciò significa più rispetto per l’ambiente e più rispetto per la vostra pelle.

Come risparmiare con un ozonizzatore domestico

Se questo semplice dispositivo può vantare la miracolosa capacità di rendere puliti e igienizzati tutti i vostri capi, è semplicemente grazie all’ozono.

È infatti grazie ad esso che potrete togliere di torno tutti i detersivi specifici per lavatrice che fino ad oggi avete utilizzato per avere abiti e tessili puliti e perfetti: quello per i bianchi, per i colorati, per i tessuti scuri e per i delicati. Per non parlare degli anti-macchia e degli additivi chimici che non mantengono mai a pieno le loro promesse.

Questo dispositivo, adattabile a tutte le lavatrici, vecchie e nuove, vi farà risparmiare un bel po’ di soldi, sia in detergenti che in tempi di lavaggio. Infatti un lavaggio con Cleanstart è notevolmente più rapido rispetto ai tradizionali cicli della lavatrice! Si passa dalle 2 ore di un ciclo di lavaggio standard a soli 30 minuti di lavaggio a freddo.

Senza considerare inoltre che i fattori inquinanti contenuti nell’acqua di scarico saranno praticamente ridotti a zero.

Ozonizzatore domestico e i capi perfetti non sono più un sogno

Con un ozonizzatore domestico i vostri capi saranno sempre puliti, freschi ed impeccabili. Per capire come questo sia possibile basta soffermarsi su come l’ossigeno attivo riesca ad insinuarsi tra le fibre dei tessuti senza rovinarle, raggiungendo lo sporco in posti impossibili per un comune detersivo per lavatrice.

Trasformando l’acqua di rete in un’incredibile detergente, l’ozonizzatore domestico Cleanstart riesce così ad ottenere il massimo risultato da ogni singolo lavaggio anche a freddo, senza danneggiare né la lavatrice né i tessuti che invece con i detergenti e gli additivi sono soggetti a deterioramento.

Infatti, grazie all’iniezione di una quantità controllata di ozono nell’acqua di carico, Cleanstart farà si che la vostra lavatrice di possa lavare profondamente il bucato anche a freddo, permettendo così di lavare in uno stesso ciclo capi bianchi e colorati insieme.
La vostra lavatrice quindi durerà più a lungo e fornirà alle fibre dei tessuti un lavaggio ed un igiene mai visti prima.

Ottenere un lavaggio professionale in casa grazie all’ozonizzatore domestico

L’ozonizzatore domestico Cleanstart è stato sviluppato per essere utilizzato in casa nel modo più semplice possibile. Vi sembrerà strano, ma un lavaggio con questo strumento sarà ancora più facile di quelli dei programmi delle lavatrici.

Questo sistema infatti è stato inizialmente ideato e progettato per soddisfare i bisogni delle grandi lavanderie industriali e dei più importanti alberghi di lusso. Solo recentemente è stato ottimizzato per l’uso domestico.
Per questo è stato sviluppato affinché esso garantisse semplicità e rapidità anche agli utenti meno esperti.

Rimarrete sorpresi da come un gesto così semplice possa facilitare il vostro modo di lavare il bucato.

Del resto la tecnologia di Cleanstart è stata appositamente ridotta per offrire il massimo comfort con il minimo ingombro permettendo a tutti coloro che installeranno questo ingegnoso congegno amico della natura di risparmiare moltissime ore.

Come ottenere capi igienizzati grazie all’ozonizzatore domestico

Molti di voi si staranno chiedendo come un ozonizzatore domestico possa garantire capi igienizzati che tutti voi amate. In realtà per ottenere una pulizia impeccabile con i tradizionali cicli di lavaggio spesso bisogna ricorrere a qualche espediente, perché, di solito, i capi macchiati non tornano mai puliti come voi li vorreste.

Ed è per questo dunque che nasce la necessità di dover acquistare additivi specifici e prodotti igienizzanti che a volte non risolvono nemmeno il problema. Oltre a questi, alcuni detersivi o ammorbidenti, specialmente quando concentrati, sono i peggior nemici della natura e delle pelli più sensibili.

Per non parlare della spesa che comportano! Vi dimenticherete di tutti questi problemi una volta che installerete Cleanstart, i capi brilleranno di pulito in modo naturale, facendovi risparmiare e sentire più ecofriendly che mai!

Quanto ti è stato utile questo articolo?

Our Reader Score
[Total: 5 Average: 2.4]