,

Lavatrice senza detersivo

lavatrice senza detersivo

Fare la lavatrice senza detersivo, grazie a Cleanstart, sarà possibile. Il bucato è una delle operazioni che tutti svolgono più volte a settimana. Quando si lavano i capi in lavatrice, ci si aspetta che il risultato sia impeccabile e quindi che il bucato sia perfettamente igienizzato, privo di macchie, cattivi odori e che i capi bianchi siano splendenti.

Per tale ragione, si pensa che più detersivo si utilizza, migliore sarà il risultato. Ma non è esattamente così che funzionano le cose.

A dispetto di quanto si possa pensare, oggi è possibile lavare il bucato in lavatrice senza l’utilizzo di detersivi. Non solo è possibile, quindi, ma è anche consigliato per limitare i danni causati dall’inquinamento domestico all’ambiente.

Cleanstart è la soluzione innovativa che permette di fare il bucato senza l’utilizzo di detergenti e senza rovinare i tessuti. Vediamo insieme cos’è e come funziona.

Cleanstart: fare la lavatrice senza detersivo

Cleanstart è un ozonizzatore domestico che permette di lavare il bucato in lavatrice senza l’utilizzo di alcun detersivo.

Consente di risparmiare energia, riducendo notevolmente i tempi di lavaggio con la lavatrice e facendoci risparmiare sulla bolletta. Il lavaggio con Cleanstart, infatti, dura appena 30 minuti. Si tratta di un prodotto straordinario che trasforma l’acqua fredda di rete in un detergente molto potente ed igienizzante.

Iniettando una certa quantità di ozono all’interno dell’acqua di lavaggio, ciascun risciacquo con l’acqua fredda equivale ad un vero e proprio lavaggio del bucato. Il risultato del lavaggio con ozono è un bucato perfettamente pulito, disinfettato e fresco, il tutto senza l’utilizzo di detersivo.

L’ozono per lavare senza detersivo

Il lavaggio con l’ozono è il metodo migliore per lavare i capi in lavatrice senza detersivo. La straordinarietà di Cleanstart, infatti, sta nel fatto che questo prodotto è in grado di trasformare l’ossigeno contenuto nell’aria in ozono iniettandolo nell’acqua di lavaggio rendendola così un vero e proprio detergente naturale.

Compila il form per ulteriori informazioni

Subito in regalo la guida per risparmiare con la lavatrice

Nome e Cognome (richiesto) Email (richiesto)
Numero di telefono (richiesto) Provincia (*)

Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge 196/2003 Privacy (*)

(*) Campi obbligatori



Trattandosi di una molecola di gas esistente in natura, l’ozono è senz’altro l’agente naturale più indicato per igienizzare i tessuti. Il suo potere ossidante, infatti, consente di avere dei capi perfettamente disinfettati e sanificati, senza l’utilizzo di detergenti che causano molto spesso irritazioni della pelle, specie sui bambini.

In più, grazie al fatto che non lascia tracce o residui chimici sui vestiti, il lavaggio con un ozonizzatore domestico è l’ideale per avere un bucato ecologico perfettamente fresco e pulito, privo di cattivi odori o fastidiose macchie.

I vantaggi di fare la lavatrice senza detersivo

I vantaggi di utilizzare Cleanstart, l’ozonizzatore domestico che permette di ottenere un bucato rispettoso dell’ambiente e igienizzato senza l’utilizzo di detersivo, sono tanti:

  • grazie al suo potere ossidante, l’ozono elimina tutti i componenti organici ed inorganici presenti nell’acqua di lavaggio;
  • il bucato risulterà notevolmente più disinfettato e senza cattivi odori;
  • l’ozono non produce prodotti cancerogeni pericolosi per l’uomo;
  • riduzione dei consumi di energia elettrica;
  • risparmio di tempo ed energia;
  • risparmio sui detergenti e sugli ammorbidenti;
  • rispettoso per l’ambiente;
  • capi perfettamente puliti senza l’utilizzo di detersivo.

Lavare senza detersivo: installa Cleanstart

Cleanstart è la soluzione ideale e a portata di mano per lavare i capi in lavatrice senza detersivo, ottenendo ugualmente un un bucato perfettamente pulito. Cleanstart è un piccolo dispositivo, un prodotto molto leggero, sottile e per nulla ingombrante, che si collega alla lavatrice di casa e che può essere installato sotto la lavatrice oppure accanto, a parete, tramite del nastro biadesivo o con il velcro.

lavaggio senza detersivi

Dopo averlo posizionato, servirà solamente collegare i tubi di scarico della lavatrice a Cleanstart, l’ozonizzatore domestico, e poi far partire il primo lavaggio.

Ci si renderà subito conto del risultato perfetto che è possibile ottenere con un semplice lavaggio di 30 minuti con solo acqua fredda. Grazie a Cleanstart, infatti, è possibile avere un bucato perfettamente sanificato e disinfettato, risparmiando tempo e consumi elettrici, e sopratutto senza l’utilizzo di detersivi.

ozonizzatore domestici per lavatrice