,

Generatori di ozono per lavatrice

generatori ozono per la lavatrice

Un bucato ecologico è possibile con i generatori di ozono

Grazie ai generatori di ozono è possibile un bucato ecologico senza l’utilizzo di detergenti, additivi e flaconi non biodegradabili.
Per ottenere un bucato realmente ecologico dovremmo fare a meno di tutti quei detergenti che, ecofriendly o no, finiscono nelle acque di scarico.

E’ qui infatti che vengono dirottati tutti gli elementi inquinanti contenuti in detersivi ed ammorbidenti i quali vengono abbondantemente utilizzati ad ogni lavaggio.

Dunque l’unico bucato ecologico reale è quello che non necessita di detersivi. Grazie alle innovazioni ed alle ricerche tecnologiche di ultima generazione questa possibilità è diventata realtà. Si tratta della possibilità di lavaggio con acqua ozonizzata. Fantascienza? No, pura realtà grazie ai generatori di ozono!

L’ozono è un agente completamente naturale e molto ossidante. La sua efficacia su tutti i tessuti permette di disinfettare profondamente il vostro bucato, senza detergenti ed additivi chimici, i quali possono rimanere, seppur in minima parte, anche sui tessuti, quindi a contatto con la pelle.

I generatori di ozono per la lavatrice
Alla base di questa nuova tecnologia in grado di effettuare lavaggi perfetti c’è dunque l’ozono. Grazie a quest’ultimo è possibile ridurre in modo importante l’uso di saponi, detersivi ed additivi vari.

E a perfezionare questa nuova tecnologia ci ha pensato Cleanstart, un dispositivo adatto a tutte le lavatrici che permetterà di risparmiare un bel po’ di soldi, che non è mai un male al giorno d’oggi.

generatori di ozono permettono di modificare l’acqua in entrata della lavatrice e di “ozonizzarla“. Non si tratta di un intervento da “laboratorio” nè qualcosa di complicato.

Con Cleanstart la vostra lavatrice verrà semplicemente resa tecnologicamente all’avanguardia e sarà in grado di svolgere questo processo attraverso un dispositivo di dimensioni ridotte.
I generatori di ozono infatti, nonostante sia in grado di compiere questo “miracolo” occupa pochissimo spazio ed è predisposto per integrarsi a qualsiasi comune lavatrice.

La tecnologia dei generatori di ozono

generatori di ozono vi permetteranno di ottenere un pulito impeccabile riducendo al minimo i fattori inquinanti, è stato sviluppato ad hoc per essere utilizzato in casa senza complicazioni o meccanismi difficili da capire.

Nonostante sia stato principalmente usato nelle grandi lavatrici industriali e nei più importanti alberghi, Cleanstart è stato ottimizzato per l’uso domestico. Infatti l’installazione di Cleanstart è così semplice ed intuitiva che sarà perfettamente funzionante anche se la vostra lavatrice è un pò datata.

Inoltre il sistema all’avanguardia di Cleanstart vi farà risparmiare immediatamente fin dal primo lavaggio: soldi e tempo! Si, perchè i cicli di lavaggio saranno rapidissimi e con la massima efficacia, così da potervi lasciare più tempo libero.

Come ottenere un bucato perfetto con Cleanstart

Con Cleanstart otterrete un bucato perfetto, questo innovativo dispositivo che sfrutta l’ossigeno attivo è semplice e pratico.

Cleanstart trasforma l’acqua fredda in un potente detergente.

Il trucco sta nell’iniezione di una quantità controllata di ozono nell’acqua di lavaggio. Durante questa operazione le fibre dei tessuti riceveranno una pulizia ed un’igenizzazione senza precedenti!

Questo perchè l’ozono è l’agente con capacità igienizzanti più sicuro in natura. Esso, con l’acqua, svolge un’azione più meccanica che chimica, è per questo che i vostri capi e la vostra pelle sarà sempre al sicuro.

Attraverso il processo di ossidazione ogni singola fibra tessile sarà perfettamente disinfettata! Quindi potete dire addio a cattivi odori e ad aloni, con questa innovativa soluzione il bucato sarà sempre perfetto!

 

generatore di ozono molecola(molecola di ozono in 3d)

Lavare i capi bianchi in lavatrice grazie ai generatori di ozono

Il bucato lavato con i detergenti tradizionali spesso non rimane pulito come vorremmo, spesso infatti  soprattutto i capi bianchi, rimangano con degli indesiderati aloni grigiastri o addirittura tendenti al giallo.

Capita dunque di dover ricorrere ai costosi additivi e prodotti sbiancanti, poco ecologici e poco economici, con l’innovativo metodo di lavaggio dei generatori di ozono sarà soltanto un lontano ricordo.

I generatori di ozono infatti permettono di ottenere un bianco candido e brillante riducendo sensibilmente l’utilizzo di prodotti chimici.

Quanto ti è stato utile questo articolo?

Our Reader Score
[Total: 35 Average: 3]