Come fare la lavatrice risparmiando

Come fare la lavatrice

Come fare la lavatrice risparmiando

I lavori di casa non sono sempre facili specialmente capire come fare la lavatrice!
Dover prendersi cura del proprio lavoro, dedicarsi all’educazione di eventuali figli e alla sistemazione della casa può essere molto stancante.

Tra scuola, lavoro, casa e sport non si fa altro che accumulare panni da lavare.
Spesso però non si ha tanto tempo per farlo! I panni sono realizzati in tessuti e colori diversi, quindi è necessario separarli e selezionarli.
Una faticaccia e anche una spesa notevole, tra energia, acqua e detersivo e tempo impiegato.

Ma ecco che arriva una soluzione economica, efficace e rispettosa dell’ambiente per realizzare un bucato perfetto utilizzando la tua lavatrice: CLEANSTART.

Come fare la lavatrice in modo semplice e conveniente

Non sempre tutti i panni che infiliamo nel cestello alla fine del lavaggio escono puliti. Qualche volta sembrano addirittura esser in condizioni peggiori e tocca ricominciare da capo.

Allora, quale è il giusto metodo per fare la lavatrice?

La soluzione ideale per ottenere un bucato pulito è l’ozonizzatore per bucato, il lavaggio con ozono permette di ottenere un bucato sempre pulito e igienizzato, ad ogni utilizzo.
L’ossigeno attivo immesso nell’acqua della lavatrice, durante il lavaggio pulisce a fondo i capi.

Inoltre la sua azione igienizzante permette di eliminare in modo definitivo le impurità che si annidano nei tessuti.
L’ossigeno attivo è uno strumento efficace contro germi e batteri che sono causa di allergie e irritazione cutanea.

 

Vantaggi di fare il bucato in lavatrice con CLEANSTART

La lavatrice è uno strumento efficace per pulire il bucato.
Per garantire una lunga vita a questo essenziale elettrodomestico è importante utilizzare dei semplici ed efficaci accorgimenti.
La qualità dell’acqua presente nelle nostre case, non è sempre delle migliori, se poi aggiungiamo il fattore di corrosione dei detersivi, possiamo allora dire addio alla nostra lavatrice, in tempi fin troppo brevi.

Il sistema CLEANSTART permette di pulire e igienizzare il tuo bucato senza utilizzare detersivi. L’ambiente vi ringrazierà per questo!
L’ozono utilizzato da CLEANSTART garantisce un bucato impeccabile, senza alcun cattivo odore e soprattutto un bucato ecologico.

Consigli su come fare  la lavatrice

L’ozonizzatore CLEANSTART è uno strumento che offre numerosi vantaggi per te e la lavatrice:

  • Riduce il consumo di energia della lavatrice: grazie all’ozonizzatore è possibile fare qualsiasi bucato a basse temperature e a cicli brevi. Non sarà più necessario separare i capi bianchi dai colorati, in questo modo ridurrai il numero di lavatrici necessarie alla tua famiglia.
  • Riduce i tempi di lavaggio della lavatrice: l’azione dell’ossigeno attivo trasforma anche un semplice risciacquo a basse temperature in un ottimo lavaggio.
    Se prima avevi bisogno di un lavaggio di 2 ore ora bastano 30 minuti per ottenere un risultato ancora migliore.
  • Riduce l’impatto ambientale: fare il bucato con CLEANSTART significa smettere di utilizzare detersivi e ammorbidenti. Essendo perfettamente in grado di agire anche a basse temperature, l’ossigeno attivo regala ai tuoi panni la potenza d’azione del migliore detersivo senza il terribile impatto ambientale che queste sostanze chimiche generano.
    Potendo tranquillamente lavare i panni più sporchi in lavatrice utilizzando cicli brevi ed effettuando lavaggi a freddo si userà molta meno energia elettrica.
  • Risparmio economico: la famiglia potrà risparmiare in modo evidente sul costo dell’energie, dei detersivi e dell’acqua, senza parlare delle ore di tempo risparmiato che potrai dedicare a ciò che ami di più fare.

Compila il form per ulteriori informazioni

Risparmio medio annuale di 600€ di energia e detergenti

Subito in REGALO la guida per risparmiare sulla lavatrice
Nome e Cognome (richiesto) Email (richiesto)
Numero di telefono (richiesto) Provincia (*)

Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge 196/2003 Privacy (*)

(*) Campi obbligatori

Quanto ti è stato utile questo articolo?

Our Reader Score
[Total: 1 Average: 4]