Acqua ozonizzata per il lavaggio del bucato

Acqua ozonizzata per il tuo bucato

Perché lavare il bucato con acqua ozonizzata? Avere capi d’abbigliamento e tessili per la casa sempre igienizzati, profumati e puliti è il sogno di tutti.

Spesso però i detersivi tradizionali non rispecchiano le aspettative e hanno anche componenti chimici non del tutto sicuri per la salute.

La soluzione è semplice, sicura ed efficace: Cleanstart, l’ozonizzatore per lavatrice che lava ed igienizza tutto il tuo bucato sfruttando l’ozono e l’acqua corrente.

Ecco tutti i segreti del prodotto che sfrutta l’acqua ozonizzata per il lavaggio del bucato in lavatrice, ideale anche per i capi dei neonati e di chi ha la pelle particolarmente sensibile.

Indice:

Acqua ozonizzata per il lavaggio del bucato: i vantaggi

Studi scientifici hanno dimostrato come l’utilizzo di acqua ozonizzata per il lavaggio del bucato, mediante l’uso della lavatrice, porti notevoli vantaggi ai capi stessi, all’ambiente, alla salute di tutta la famiglia ed anche al portafoglio.

Proprio così perché l’uso quotidiano di Cleanstart, apparecchio brevettato che trasforma l’acqua in rete in un efficace detergente ecologico e igienizzante, consente anche di far risparmiare notevolmente e già dal primo utilizzo.

Ecco i maggiori vantaggi riscontrabili con l’utilizzo di questo innovativo prodotto:

  • minor consumo energetico
  • maggior durata dei capi, anche dei più delicati
  • pulizia profonda ed igienizzazione dei capi
  • massima sicurezza e salubrità
  • maggior durata della lavatrice.

Cleanstart permette infatti di ridurre notevolmente o di eliminare totalmente l’utilizzo di detersivi chimici e ammorbidenti.

L’ozono immesso infatti nell’acqua durante i lavaggi assicura la massima pulizia delle fibre e la totale igienizzazione, mantenendo la lavatrice in ottimo stato e operando anche a lavaggi brevi e a basse temperature.

L’acqua ozonizzata è ideale anche per i capi dei neonati, degli animali, delle persone anziane e di chi ha la pelle particolarmente sensibile.

 

lavaggio in lavatrice con acqua ozonizzata

Con Cleanstart è facile avere l’acqua ozonizzata

Cleanstart, l’ozonizzatore domestico facile da usare e applicare, permette a chiunque di usufruire dell’acqua ozonizzata per il lavaggio del bucato.

L’ozono, il principio attivo di questo apparecchio compatto e funzionale, è l’agente naturale più sicuro, più efficace, sicuro ed ecologico conosciuto, capace di lasciare il bucato igienizzato, più pulito e più fresco.

L’apparecchio è compatto, facile da installare e compatibile con qualsiasi lavatrice e consente:

  • di essere allacciato ai circuiti di lavaggio in pochissimo tempo
  • di essere utilizzato da subito
  • di dedicare pochissimo tempo al lavaggio
  • di risparmiare sui consumi e sui detersivi.
  • di avere molto più tempo a disposizione

Un uso quotidiano dell’ozonizzatore Cleanstart permette anche di evitare reazioni allergiche dovute ai componenti di molti detersivi e di rispettare l’ambiente riducendo l’inquinamento da detergenti.

Il dispositivo consente di agire sui capi, qualsiasi essi siano, in 3 fasi che ne garantiscono la massima igienizzazione.

Per prima l’ossidazione che elimina i contaminanti di tipo organico ed inorganico che spesso sono presenti nell’acqua.

L’acqua ozonizzata per il lavaggio del bucato poi, elimina i batteri, le spore ed i virus tramite igienizzazione ed infine ossigena il bucato, lasciandolo fresco e pulito.

 

acqua ozonizzata lavatrice

Acqua ozonizzata: cosa è possibile lavare?

Con l‘acqua ozonizzata è possibile lavare qualsiasi capo d’abbigliamento o, in generale, ogni tipo di tessuto.

Grazie all’altissimo potere igienizzante, Cleanstart è perfetto per lavare gli abiti abituali, i capi intimi, gli indumenti sportivi, le parure da letto, i set da bagno e tutto il corredo dei neonati.

Non solo, è anche possibile utilizzarlo per detergere a fondo i copridivano, le tende ed ogni tessuto d’arredo, di qualsiasi filato sia realizzato.

Grazie all’ozonizzazione è possibile inoltre di rivitalizzare i tessuti e di garantirgli maggior durata.

In particolare i colori dureranno più a lungo e non si sbiadiranno, mentre i filati saranno igienizzati in profondità ma delicatamente garantendo la naturale consistenza delle fibre stesse.

Anche la durata minore del ciclo di lavaggio e la possibilità di usare acqua fredda contribuiscono al buon mantenimento dei tessuti, anche dei più delicati: l’acqua ozonizzata per il lavaggio del bucato è sicura per ogni tessuto si voglia lavare.