,

Programmi lavatrice per il bucato igienizzato

programmi lavatrice

Programmi lavatrice per un bucato igienizzato

Per ottenere un bucato disinfettato è importante selezionare i corretti programmi lavatrice che, nella maggior parte dei casi, richiedono tempi lunghi e temperature elevate.

In genere un programma di tipo standard dura almeno 180 minuti. Tutto ciò comporta consumi energetici significativi che annualmente pesano sul bilancio familiare. Esiste, tuttavia, un sistema per ottenere un bucato sanificato con un reale risparmio di tempo ed energia.

Attraverso l’innovativo sistema Cleanstart, infatti, è possibile abbattere i consumi energetici e non solo.

Si tratta di un ozonizzatore domestico, facile da installare e compatibili con ogni lavatrice, che consente di trasformare l’acqua della rete domestica in un efficace detergente.

Cleanstart rilascia ozono nell’acqua, ovvero un agente naturale che permetterà di ottenere un bucato ecologico, perfettamente pulito e di dire addio ai lunghi e dispendiosi programmi lavatrice.

Lavaggio con ozono efficace con programmi lavatrice brevi

Scegliere Cleanstart vuol dire dare una mano all’ambiente e risparmiare davvero sui consumi. Specie coloro che hanno bambini e animali in casa non dovranno più ricorrere ai programmi della lavatrice di lunga durata, ma potranno contare sulla forza dell’ossigeno attivo.

L’ozonizzatore domestico Cleanstart agisce a bassa temperatura, richiede cicli brevi di lavaggio e permette di evitare l’uso di detergenti chimici, che spesso sono responsabili di allergie, dermatiti e altre patologie.

Cleanstart consente di ottenere un bucato naturale facendo risparmiare circa 600,00 euro all’anno in una normale famiglia di 4 persone.

Il suo funzionamento si basa su:

  • no acqua calda
  • no detergenti
  • no ammorbidente
  • no spreco di tempo

Cleanstart, iniettando una quantità controllata di ozono nell’acqua, agisce in maniera ecologica e completa:

  • attraverso l’ossidazione elimina le contaminazione organiche e inorganiche presenti nell’acqua
  • igienizza eliminando batteri, virus, muffe e spore
  • annulla i cattivi odori e le macchie
  • garantisce un risparmio detergenti

 

Solo con l’utilizzo di Cleanstart si può avere un risulto ecologico, ovvero un bucato sanificato, in breve tempo e senza selezionare antieconomici programmi lavatrice.

Risparmio di tempo ed energia con Cleanstart

Sono sempre di più le famiglie che scelgono Cleanstart. Questo ozonizzatore domestico, sfruttando la forza dell’ossigeno attivo, non vincola con programmi lavatrice intensi e duraturi.

OZONO: LO SAPEVI CHE?

E’ un potente repellente naturale contro gli insetti. L’ozono infatti, grazie alle sue specifiche caratteristiche, consente di allontanare mosche, zanzare, pulci, scarafaggi, formiche, cimici, tarme e anche piccoli roditori.

Questi ospiti poco graditi, oltre a generare fastidio, possono essere veicolo di trasmissione di malattie per uomini e animali, quindi è importante un’azione rapida ed efficace ma che sia anche sicura per chi abita la casa. A differenza dei rimedi chimici tradizionali l’ozono non presenta rischi per la salute, e oltre ad allontanare gli animali indesiderati previene la loro proliferazione

La tecnologia di Cleanstart nasce al servizio delle più prestigiose catene di hotel, in cui la sanificazione del bucato riveste un’importanza primaria. Cleanstart si presenta come un dispositivo molto ridotto nelle dimensioni e per nulla invasivo.

Misura appena 43,5 cm x 27,5 cm e si collega direttamente al circuito di una qualsiasi lavatrice domestica. Una volta installato il lavaggio l’ozono igienizza profondamente il bucato, garantendo inoltre numerosi vantaggi per l’elettrodomestico, che verrà preservato dall’usura.

Si abbatteranno i consumi energetici, perché non sarà più necessario selezionare le alte temperature. Cleanstart, inoltre, funziona con programmi lavatrice di breve durata, anche di 30 minuti.

La serpentina della lavatrice non sarà sottoposta a continue sollecitazioni per via del riscaldamento dell’acqua. Quando Cleanstart sarà connesso alla lavatrice basterà solo inserire il bucato e avviare un programma breve a bassa temperatura.

L’acqua fredda consentirà anche di lavare assieme i capi bianchi e colorati. Al termine del ciclo si potrà dire di aver lavato in maniera 100% ecologica, con risparmio di tempo, di energia e ottenendo un bucato fresco e completamente sanificato.