Zero detersivi per i tuoi lavaggi

zero detersivi per il tuo bucatoHai mai pensato a come fare la lavatrice usando zero detersivi? Ti sarà sembrato un sogno, invece ora è davvero possibile, avendo sempre un bucato perfetto, igienizzato, capi che durano più a lungo e il tutto rispettando la salute e l’ambiente. Come? Grazie ad un sistema innovativo e facile da installare: l’ozonizzatore CLEANSTART.

Questo dispositivo salvaspazio, leggero, comodo e sottile si installa vicino alla lavatrice e si collega al tubo della stessa in maniera rapida e semplice.  CLEANSTART agisce disperdendo ossigeno attivo nell’acqua fredda, facendola diventare come un detersivo extra igienizzante ma completamente naturale e rispettoso dei capi.

In questo modo il lavaggio con ozono in lavatrice grazie all’ozonizzatore domestico ti permette di avere sempre non solo un bucato profondamente pulito e un bucato ecologico ma di risparmiare considerevolmente sul dispendio energetico e sull’acquisto di detersivi e prodotti.

Non avrai più bisogno di questi ultimi perché fare il bucato in lavatrice usando CLEANSTART non necessita di additivi chimici: il potere igienizzante dell’ozono assicura da solo la massima pulizia ed igiene.

Questo dispositivo ti offre altissime prestazioni utilizzando il lavaggio più breve e servendosi di acqua fredda, così che i tempi di utilizzo della lavatrice si riducono sensibilmente abbassando le spese della bolletta.

Fare il bucato in lavatrice diventerà quasi un piacere e potrai farlo per tutta la famiglia senza rovinare i tessuti ma anzi rendendo i colori più vivi e facendoli durare più a lungo.

Potrai davvero dire addio al bucato non pulito e finalmente potrai permetterti di avere in casa zero detersivi e sfruttare la forza ecologica di un solo generatore di ozono.

Se ancora ti stavi chiedendo come fare il bucato in maniera green ed efficace eccoti finalmente una valida e concreta risposta che cambierà il tuo modo di usare la lavatrice: CLEANSTART.

Provalo subito e vedrai la differenza già dal primo lavaggio. Sceglilo per te e per il bucato di tutta la famiglia: è un prodotto sicuro anche per gli abiti dei neonati e degli anziani o di chi ha allergie e problematiche della pelle.

Scegli di volerti bene e di rispettare l’ambiente.

lavaggio con ozono
,

Lavaggio con ozono

Il lavaggio con ozono è oggi il metodo infallibile per ottenere un bucato igienizzato. L'ozono, infatti, non è altro che un gas naturale e instabile che permette di disinfettare l'aria e l'acqua.Agisce su muffe, batteri, funghi e acari,…
programmi lavatrice
,

Programmi lavatrice per il bucato igienizzato

Programmi lavatrice per un bucato igienizzato Per ottenere un bucato disinfettato è importante selezionare i corretti programmi lavatrice che, nella maggior parte dei casi, richiedono tempi lunghi e temperature elevate.In genere un programma…
lavatrice non risciacqua bene
,

Lavatrice non risciacqua bene

Lavatrice non risciacqua bene: quali sono le cause Al giorno d'oggi la lavatrice rappresenta senz'altro l'elettrodomestico più comune ed utilizzato in tutte le case. Tuttavia questa può creare spesso diversi problemi, che non sono da sottovalutare.Se…
molecola ozono per la pulizia del bucato
,

Molecola ozono per la pulizia del tuo bucato

Scopri come avere un bucato pulito e impeccabile grazie alla molecola dell'ozono, utile ed efficace in moltissimi campi, completamente naturale e sicura, che assicura pulizia profonda e capi bianchi e igienizzati in pochissimo tempo. Vediamo…
come lavare assieme i capi colorati con i bianchi
,

Come lavare i capi colorati e bianchi insieme

Fare il bucato in lavatrice non sarà più una mansione pesante e dispendiosa di tempo ed energia, grazie all’azione dell’ozonizzatore domestico Cleanstart tutti i panni colorati potranno tranquillamente essere lavati insieme a quelli bianchi,…
lavatrice senza detersivo
,

Lavatrice senza detersivo

Fare la lavatrice senza detersivo, grazie a Cleanstart, sarà possibile. Il bucato è una delle operazioni che tutti svolgono più volte a settimana. Quando si lavano i capi in lavatrice, ci si aspetta che il risultato sia impeccabile e quindi…
Come lavare coperte e cuccie degli animali domestici
,

Come lavare le coperte degli animali domestici

Chiunque ha un animale domestico in casa si chiederà come lavare le coperte e i tessuti che entrano in contatto con lui. Cani, gatti, e animali di ogni taglia sono soliti sdraiarsi nelle proprie cucce, su cuscini o in luoghi predisposti per…
fai il test della lavatrice
, ,

Il test della lavatrice che stavi aspettando

Come lavi il bucato in lavatrice? Scoprilo con il nostro test Sei tradizionale o innovativo? Scopri qual'è il profilo che più ti si addice con il nostro semplice test!
lavare il piumino in lavatrice
,

Lavare il piumino in lavatrice: ottenendo un risultato impeccabile

Come lavare il piumino in lavatrice ed avere la certezza di ritrovarlo, l'anno prossimo, fresco e profumato, pronto per affrontare un altro freddo e lungo inverno? Grazie a Cleanstart, un innovativo sistema compatibile con tutte le lavatrici,…
la temperatura lavaggio lenzuola
, ,

Temperatura lavaggio lenzuola

Individuare la giusta temperatura per il lavaggio delle lenzuola può non essere così semplice come sembra! Ogni tessuto da lavare esige estrema attenzione, sia per quanto concerne la gradazione della temperatura dell’acqua, sia per la selezione…
Come lavare i peluche in lavatrice
,

Come lavare i peluche in lavatrice

Chi ha dei bambini saprà che spesso i loro migliori amici sono i peluche. Alcuni li accompagnano dal giorno della nascita fino al periodo delle scuole e sono soggetti alle più disparate attività.I bambini infatti li portano ovunque, non…
lavaggio eco lavatrice
,

Lavaggio eco lavatrice

Fare un lavaggio eco in lavatrice costituisce senz'altro uno dei modi migliori per risparmiare sulla bolletta e rispettare l'ambiente.Indice:Lavaggio eco lavatrice: l'importanza di risparmiare La soluzione ideale: il lavaggio eco…
bucato che puzza
,

Bucato che puzza? Risolvi il problema per sempre grazie all'ozono!

Il bucato che puzza, nonostante venga lavato correttamente e utilizzando grandi quantità di detersivo o ammorbidente, è un problema piuttosto comune.Sempre più famiglie, ma anche strutture alberghiere e sanitarie, stanno affidandosi a…
lavare le scarpe in lavatrice
,

Lavare le scarpe in lavatrice

E' possibile lavare le scarpe in lavatrice? Le scarpe si usano tutti i giorni e non è insolito che si sporchino di fango, erba o si macchino, ma è possibile riportarle al loro originario splendore, scopriamo come lavare le scarpe in lavatrice…
candeggina in lavatrice
, ,

Candeggina in lavatrice

Chiunque si occupa delle faccende domestiche sa perfettamente che fare il bucato in maniera regolare non è sufficiente per avere capi perfetti e come nuovi. La questione poi è più delicata se si parla di capi bianchi, che si sporcano più…
ozonizzatore domestico per lavatrice
,

Ozonizzatore per lavatrice

Senza un ozonizzatore per lavatrice fare il bucato richiede un notevole impegno di tempo e un consistente spreco di energia. Selezionare il bucato non pulito, separare i capi bianchi da quelli colorati, pretrattare le macchie ostinate e infine…
pulire la lavatrice
,

Pulire la lavatrice in modo naturale

Pulire la lavatrice, insieme alla manutenzione, un’altra cosa da fare con periodicità e comunque all’occorrenza, per allungare la vita della lavatrice.IndicePulire la lavatrice in modo naturale Pulire la lavatrice dall'interno …
Bucato ecologico
,

Igienizzare il bucato grazie all'ozono

Come igienizzare il bucato?, risparmiando tempo ed energia, con Cleanstart è possibile. Tutti amiamo il profumo e la sensazione dei panni appena lavati, la freschezza e la sensazione di pulito.Tuttavia non sempre i prodotti chimici che…
ossigeno attivo per il bucato
,

Ossigeno attivo per il bucato igienizzato e pulito

Grazie all'ossigeno attivo potrai ottenere un bucato perfetto senza detersivo che garantisca la massima igiene senza prevedere l'impiego di sostanze potenzialmente irritanti per l'epidermide, tutto questo  è possibile grazie a Cleanstart. Lavaggio…